C24 Medical

Parliamo del tuo progetto!

Contattaci se vuoi sapere come possiamo aiutare la tua azienda a migliorare il proprio business digitale.

Secondo C24 Medical, Il successo di un centro specializzato nel settore sanitario privato non può prescindere dall’individuazione della “proposta unica di valore”, ovvero l’argomentazione esclusiva di vendita che fa riferimento ad una caratteristica propria del servizio che non è appannaggio della concorrenza.

In altre parole: perché un cliente/paziente deve scegliere il tuo centro tra tanti?

Segreteria e Desk

Gestione digitale degli appuntamenti in agenda, app calendario con le differenti sale per essere sempre aggiornati in real time. 

Temporary Manager

Mettiamo a disposizione figure altamente professionali, specializzate nel settore della sanità privata.

Management Coaching

Attraverso azioni mirate, i nostri coach riescono a far passare tutto il loro know-how per renderti un professionista a 360°.

Financial Coaching

I nostri financial coach ti aiutano a mettere a fuoco la tua visione per il futuro dal punto di vista economico e di new business.

Le capacità tecniche del singolo specialista medico, chirurgo o dentista pesano solamente per un 20% sulla decisione finale del paziente. Il rimanente 80% dipende da fattori altri, come I’immagine della struttura, il servizio, la cura dell’arredamento, l’attenzione verso il paziente e l’empatia che tutto lo staff riesce a trasmettere prima, dopo e durante il servizio.

Focalizzandosi e facendo leva su tutto il “contorno” della prestazione specialistica, è possibile eliminare rischi di dispersione per concentrare gli sforzi sul vero plus aziendale e aumentare anche il cross-selling con tecniche “soft” e di consulenza di studi medici che possono essere apprese in poco tempo.

C24 Medical ti supporterà nel saper comunicare la proposta unica di valore per riuscire ad ottenere successi nel business della sanità privata.

C24 Medical ti supporta con uno studio approfondito e completo per identificare la tua proposta unica di valore e pianificarne la diffusione, ti insegna a riconoscere, sviluppare e portare all’eccellenza tutti i fattori “emozionali” e non legati alle capacità tecniche dello staff che costituiscono parte essenziale dell’offerta al cliente, determinandone la scelta.